martedì 15 luglio 2014

Hawaiian party


C'era una volta una piccola principessa, che voleva festeggiare il compleanno in maniera indimenticabile nella sua residenza estiva, in compagnia di tanti piccoli amici...trasformò così un angolo di Paradiso in un atollo hawaiiano....





















colori, fiori, musiche e sapori... spruzzi, lazzi e sollazzi...




















...tra un kamikaze gonfiabile e una gita fuori porta, alla ricerca di draghi spaventosi e fate miracolose...





















tra una panna cotta ed una torta sontuosamente regale...

























...una favola unica ed indimenticabile, degna di una vera regina! 


Con tutto il mio affetto...
Aloha

Tre piani di morbidissimo Pan di Spagna con fecola, farciti con crema chantilly alla vaniglia, alla nocciola ed al limone.......glassati con crema al burro e ricoperti e decorati interamente in pasta di zucchero...golosamente accompagnati da tante panne cotte monoporzione all'amarena, al cioccolato ed al caramello.




























12 commenti:

Licia ha detto...

Come ho già scritto su fb sono senza parole,sei unica!

uncestinodiciliege ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaa è bellissima e sicuramente buonissima ! Complimenti sempre più brava!!!
Un forte abbraccio e buona serata:))

Luna Barba ha detto...

Cioè ma scusa non ho mica capito....Ma tu sparisci e poi ritorni con una torta così? Accompagnata poi da tutto il resto del party in tema Hawaiano e nemmeno mi avverti prima!!!! Ahi ahi ahi tiratina di orecchie qui ci vuole! Vabbè dai stavolta sei perdonata perchè la torta (come sempre) è STUPENDA colorata e precisa e poi mamma mia che buono il ripieno! Marika sei un mito!

Annalisa ha detto...

Ma che bella festa e che meraviglia di torta, bravissima!!!!!!!

Ombretta ha detto...

cara amica hai realizzato l'ennesimo capolavoro di torta,wawwwww sono senza parole,un lavoraccio pazzesco ma sono sicura che tanta fatica sia stata ripagata dallo strepitoso risultato,bravissima come sempre un bacione grande ^_^

Marikacakes ha detto...

Licia, amica mia e regina della panna....mi lusinghi.....se sei senza parole tu...allora io ammutolisco!!!!! Grazie, tesoro!!!! :D

Marikacakes ha detto...

Grazie Alessia e Maria, sempre carinissime.....buone vacanze e a presto! :D

Marikacakes ha detto...

Grazie Annalisa, una festa bellissima e molto, molto estiva... :D!

Marikacakes ha detto...

Luna e Ombretta, amiche mie belle....un lavoraccio certosino, ma una gran soddisfazione!!! Dai, che mi faccio perdonare le assenze prolungate.....facciamo anche noi un mega party dolce, ognuna porta una sua specialità.....Liciaaa....ovviamente devi esserci anche tu?! Organizziamo?! ;)

Luna Barba ha detto...

Bisogna
però trovare una città che faccia comodo a tutte per incontrarsi...uhm la vedo dura!!

Meggy Fri ha detto...

Che dire?!!? Questa torta ti ruba il cuore...E poi era tutto perfetto, la location, i colori, gli invitati...una festa da principessa, una festicciola indimenticabile non solo per la festeggiata ma anche per i suoi amichetti!!!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Lu.C.I.A. Tra Cucina e PC ha detto...

Wooowwwwwww!
Fantastica! Era un pò che non passavo a trovarti... e guarda un pò qui cosa mi trovo davanti! :-) Complimentissimi come sempre!