lunedì 3 giugno 2013

"Strawberry Garden" cake

...e finalmente mi decido e pubblico le foto dell'ultima gara di torte a cui ho partecipato. Penserete che ormai "c'ho preso gusto"...e in effetti mi sembra una cosa nuova, bella e divertente...un modo diverso di trascorrere una domenica pomeriggio spostandosi poco da casa...un'occasione per confrontarsi, condividere e gustare "opere" uniche e particolari, ognuna a suo modo. Location suggestiva, organizzazione impeccabile e tanta tanta voglia di divertirsi..."DOLCE PRIMAVERA"...questo il nome del concorso, organizzato dall'Assoc. Culturale "Il Grillo Parlante" e patrocinata dalla pro-loco di Limbadi (VV)...tante torte "a tema" per rappresentare al meglio colori, profumi e sapori di questa meravigliosa stagione... tanti bei dolci, tutti "anonimi" fino al momento della premiazione...giuria qualificatissima e  tanto divertimento e allora...gustate questa bella varietà di torte...ah, dimenticavo di dirvi la cosa più importante: MI SONO CLASSIFICATA AL PRIMO POSTO!!!!!!!!!!!
















Ecco la foto del taglio...





...e questa è una piccola carrellata delle torte in gara




...ho convinto anche la mia mamma a partecipare e questa è la sua torta...




foto - ricordo con la giuria


8 commenti:

Annalisa ha detto...

Che meraviglia di torta, complimentissimi per il primo premio, meritatissimo!!!!!!!!

Marikacakes ha detto...

grazie Annalisa...è stata davvero una bella soddisfazione! Un caro saluto :)

Luna Barba ha detto...

Bravissime sia tu che tua mamma! Adesso ho capito da chi hai preso la bravura :) Mille e mille complimenti di cuore e mi raccomando falli anche alla tua mamma, adoro le torte decorate con la panna e la sua è splendida! Brave brave brave e tu poi il primo posto....WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!

vivien ha detto...

Bella e buona come sempre la migliore

Marikacakes ha detto...

Grazie Luna...sei un tesoro, come sempre...la mia mamma è un'artista ed io gongolante mi considero un pò figlia d'arte: entrambi i miei genitori dipingono e l'arte in casa (con mamma in particolare...papà si è lasciato trascinare in seguito) l'abbiamo sempre respirata a pieni polmoni. Io nel mio piccolo esprimo la mia creatività attraverso il modelling, spaziando per la scrittura (la mia passione primordiale) e mille altri interessi...se ti va passa dal blog della mia mamma, vedrai chi è l'artista vera in famiglia http://artistichevisioni.blogspot.com/ Comunque ti ringrazia anche lei di cuore per i complimenti, grazie grazie grazie, amica mia!

Marikacakes ha detto...

Vivien....tesoro miooooooooooo, sei sicura di non essere un pò...di parte?! Grazieeeeeeeeeeeeee tvttttttb

uncestinodiciliege ha detto...

Complimenti hai fatto un capolavoro!!
Premio meritato,un forte abbraccio:))

Marikacakes ha detto...

Grazie carissime, sono molto felice del risultato...la torta era soprattutto buonissima!!! Un abbraccio al quadrato ;)