martedì 20 agosto 2013

Torta Battesimo

...quando mi è stato chiesto di preparare questa torta sono stata molto felice: ho rivisto persone care che non vedevo da anni e conosciuto un meraviglioso nuovo arrivato in famiglia...il festeggiato è infatti il figlio di mia cugina, un bambino bellissimo e dolcissimo. Per festeggiarlo il mio ormai "solito"Pan di Spagna con fecola farcito con Crema Chantilly alla vaniglia, alla nocciola ed al cioccolato. Tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero...con l'augurio di una vita meravigliosamente felice...ciao Samuele!  :D











18 commenti:

Anonimo ha detto...

Wowwww, ma è bellissimaaaaa ^^
Alice P.

Marikacakes ha detto...

...e tu sei un tesoro...grazie Alice... :D

Maria Grazia Ferrarazzo Maineri ha detto...

Sono senza parole, Marika! Definirlo un capolavoro è riduttivo, credimi!
Un abbraccio e ben tornata!
MG

Marikacakes ha detto...

Ciao M.Grazia...bentrovata...ci sono sempre, ma non riesco a trovare il tempo neanche di pubblicare 4 foto qua e là...sono subissata di richieste!!! Tu sei sempre tanto carina e anche tanto brava...vedo sempre ciò che prepari, ma vado di corsa e non riesco neanche a scriverti un commento ogni tanto!!!! Ultimamente ho difficoltà a trovare anche il tempo per pubblicare le ricette...ma mi rifarò appena possibile, promesso! Grazie per i tuoi complimenti...ti mando un grosso abbraccio...baci baci baci :)

Una Fetta Di Paradiso ha detto...

Una torta molto carina, auguri per il nuovo arrivato!
Vale

Lucia ha detto...

Che bella! Bravissima Marika!!! ebuona vita al piccolo Samuele!!!

Marikacakes ha detto...

Grazie Vale...grazie Lucia...doppi ringraziamenti anche per il piccolo! :)

Anonimo ha detto...

Anche il mio "Teppistello" si chiama Samuele... quindi, per prima cosa gli auguri a questo delizioso angioletto! :o)
E poi i complimenti a te per la torta e le stupende decorazioni! :o)
Buona giornata,
Lory
Bazzicando in Cucina

Marikacakes ha detto...

Grazie Lory, sei carinissima...un abbraccio a te ed al tuo piccolo Sam...anch'io ho un teppistello di 6 anni che gironzola per casa...senza di loro e soprattutto senza le loro diavolerie cosa faremmo?! ciao ;)

Profumi e Sapori di Casa ha detto...

Davvero bellissima,complimenti!!!
Mara

LE CHICCHE DI GENNI ha detto...

sei davvero brava!ti ho conosciuta tramite "io bloggo...e tu?"volevo diventare tua follower,ma non trovo l'opzione,se ti va passa da me!

Pinkopanino ha detto...

Comlimenti...sei davvero bravissima!!

Marikacakes ha detto...

Grazie Mara...sei carinissima! :D

Gerarda...grazie di essere passata e grazie dei complimenti. Sono passata dl tuo blog e mi sono unita ai followers...se vuoi farlo anche tu riprova...c'è lo specchietto di gfc sulla destra...ciao :D

Pinko Pallino...grazie mille un abbraccio :D

Luna Barba ha detto...

Che bella e deliziosa torta, curata come sempre nei minimi particolari ed adoro anche tutti i colori che sempre usi per la pdz :) Complimenti amica mia!

Marikacakes ha detto...

Amica mia, bentornata...grazie mille, sei carinissima come sempre...anch'io sono stata poco presente in questa calda..torrida estate...ma mi fa piacere che ci siamo comunque ritrovate...stavo leggendo il tuo ultimo post: se non è feeling questo!!! Un bacio :)

Unknown ha detto...

So great!!!!!!!!!

Marikacakes ha detto...

:)

Valentina Donatiello ha detto...

Caspiterina! E per fortuna che c'è stata quella chiacchierata su fb. Mi sono presa la briga di cercare il link del tuo blog per vedere di cosa parlasse. Complimenti sei davvero molto molto brava. Posso dire che mi ha fatto piacere approdare su questa spiaggia zuccherata.