giovedì 16 maggio 2013

Torta Twins

...una sorella è un dono speciale, un'altra te stessa che osserva il mondo con i tuoi stessi occhi e riesce a scorgerlo da altri orizzonti, a vedere altre angolazioni. Sa chi sei, come sei, cosa fai...ma soprattutto sa sempre come stai, cosa senti...non servono parole, non serve spiegare...è tutto già chiaro e senza veli, pudori o inganni. Una sorella è il dono più bello che la vita possa darti...e questa torta è un inno alla gioia, il grido d'amore di una sorella al suo alter ego...perchè si sa, i gemelli hanno un legame particolare e questo immenso e incondizionato amore TU l'hai dimostrato regalando a tua sorella un "dolce pezzettino" di vita quotidiana, che racchiude in sè un mondo: il vostro! Grazie, perchè questo progetto mi ha preso il cuore...tanti auguri Twins! 


























7 commenti:

Annalisa ha detto...

Che brava...che meraviglia......

Marikacakes ha detto...

Grazie Annalisa...un abbraccio!

Valeria Della Fina ha detto...

Mamma mia che bella! Piacerebbe anche a me saper lavorare la pasta di zucchero e mi riprometto sempre di provarci ;)
Divento volentieri tua follower :)
Passa da me se ti va http://unpizzicodinocemoscata.blogspot.it/

Giovanna vanna ha detto...

che brava che sei! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

ღ Rosalba ღ Le semplici ricette di Nonna Papera ღ ha detto...

Sei super brava!! Complimenti !!

Barbapapà, Luna e Blade! ha detto...

Deve essere davvero bello avere un gemello, sì è vero si dice abbiano un legame speciale ed unico :) tu l'hai rappresentato al meglio in questa torta colorata, simpatica e bella! Brava amica mia!

Marikacakes ha detto...

Grazie...:) :) :)