sabato 4 maggio 2013

Premio ricevuto GRAZIE






Buon fine settimana a tutti...è con grande gioia (come sempre in questi casi) che condivido con voi, amici del web, questo riconoscimento...è il quarto premio virtuale che ricevo e devo dire che mi piacciono sempre di più: rappresentano il segno tangibile di un'interazione vera, sincera tra bloggers (non proprio fra tutti, ma quasi...dai, cerchiamo di essere diplomatici!). E' doveroso da parte mia ringraziare di cuore chi ha pensato a me, chi mi ha omaggiata di questo riconoscimento e chi mi ha fatto ricredere sui miei preconcetti sulla stima e l'amicizia nate sul web...tutto ciò che penso di lei lo avrete letto anche in post precedenti, non vorrei essere ripetitiva, ma non me ne voglia nessuno...con lei (e con pochi altri) c'è un'intesa particolare: Luna!!! Grazie infinite, amica mia...non smetterai mai di stupirmi!!! Se non avete ancora seguito i consigli dei miei vecchi post, fatelo: andate a visitare il suo blog http://barbapasticcetti.blogspot.it/ troverete un'infinità di proposte culinarie interessanti!!! Grazie Luna e perdona il mio ritardo nel ringraziarti "pubblicamente" (tanto per cambiare) e grazie ancora, come sempre a tutti voi che seguite il mio blog e mi permettete di continuare a trovare emozionante questa splendida avventura!!! :)  La regola prevede che io "giri" il premio ad altri 10 foodbloggers, il che non è impresa facile: tutti i blogs che seguo mi piacciono, perciò bisognerebbe premiarli proprio tutti...ma siccome non si può, devo scegliere ed è quindi con immenso piacere che rivolgo questo riconoscimento a:

  1. Lucia del blog http://tracucinaepc.blogspot.com/
  2. Alessia e Maria del blog http://uncestinodiciliege.blogspot.com/
  3. Francesca del blog http://inmysweetkitchen.blogspot.com/
  4. Rosalba del blog http://lesempliciricettedinonnapapera.blogspot.com/
  5. Francesca del blog http://tortedecorazioni.blogspot.com/
  6. Lina del blog http://linapasticciincucina.blogspot.it/
  7. Evelin del blog http://angologolosodievelyn.blogspot.com/
  8. Michela del blog http://cook-alaska.blogspot.com/
  9. Ilaria e Chiara del blog http://atuttacannella.blogspot.com/
  10. Roxy del blog http://curiosandoincucina.blogspot.com/

10 commenti:

Luna Barba ha detto...

Cara Marika ti ringrazio davvero tanto per avermi ringraziata pubblicamente :) e sappi che mi sei piaciuta da subito così come tutto ciò che crei con così tanta passione!
Questi premi seppur virtuali sono un modo per ringraziare tutte le fantastiche persone con cui entro in contatto ma soprattutto con cui sento di avere maggiore intesa :) Sai io evito accuratamente tutte quello food bloggers montate, che non rispondono ai messaggi che lasci sui loro blog, che chiedi loro consiglio e nemmeno ti degnano di una risposta! Ma tu sei di tutta altra pasta (tanto per rimanere in tema culinario!) e per questo mi ha fatto immenso piacere conoscerti, anche se per ora solo virtualmente! Grazie di cuore per tutte le splendide parole che hai scritto su di me e sappi che sono ricambiate appieno :)

Fata Confetto ha detto...

Ciao,
sono l'ultima arrivata qui da te e desidero farti i complimenmti per il premio dell'amabilità, meritatissimo.
Conosco Luna da un po' ed è veramente un'amica simpatica e competente.
Buon proseguimento!
Marilena

Marikacakes ha detto...

Luna, grazie a te per le belle parole...sono perfettamente d'accordo sul modo di "vivere" gli altri food-bloggers e sul criterio di "selezione naturale"...tu mi piaci perchè sei pulita, senza fronzoli,sincera e diretta...e poi prepari delle cose a cui non si può resistere...sono un pò di parte con te, si capisce?!

Marikacakes ha detto...

Grazie Marilena, sei davvero molto carina! Ben arrivata...gli ultimi saranno i primi, perciò...si prospetta una bella intesa! E' vero quel che hai scritto su Luna, sul web è difficile incontrare persone come lei...beh, anche un pò nella vita, ma quella è un'altra storia...un abbraccio e alla prossima!

Lina Pasticcia In Cucina ha detto...

Grazie Marica per aver pensato anke a me...un premio e' smp gradito...ti abbraccio forte...

Marikacakes ha detto...

Il premio è meritatissimo...sei molto brava! Un abbraccio e buona giornata!!! ;)

uncestinodiciliege ha detto...

Grazie Marika,siamo molto contente di ricevere questo premio.
Un abbraccio!!!

Marikacakes ha detto...

Grazie a voi per le delizie che pubblicate...premio stra-meritato!!! Un bacione :D

Unknown ha detto...

Ciao cara Marika. Ti ringrazio di cuore per questo pensiero davvero carina! Mi rende felice sapere che mi segui e che apprezzi ciò che pubblico nel mio blog.
Complimenti vivissimi a te per il premio che hai ricevuto...e no meritato ma di più!!

Grazie ancora di cuore...e alla prossima!
Un abbraccio,
Evelyn.

Marikacakes ha detto...

Ciao Evelyn, sei molto carina...complimenti a te per il premio, te lo strameriti tutto!!! Mi piace tanto ciò che pubblichi...mi piacciono le foto...e mi piace come scrivi...che dirti di più?! Un bacione di cuore