mercoledì 27 febbraio 2013

Torta Puffi



A questa torta sono particolarmente "affezionata"...è stato il lavoro + complesso che abbia realizzato finora e l'ho preparata come personalissimo regalo di compleanno per i 6 anni del mio piccolo amore. Le decorazioni mi hanno impegnata per ben 20 gg, tra modelling e tempi di asciugatura dei soggetti in 3D...quante notti passate a rifinire una manina o un'espressione del volto che mi convinceva poco...non parliamo poi della fase finale: quella che prevede l'assemblaggio e soprattutto il trasporto della torta. Ero certa che non potesse reggere...e invece sono riuscita a vincere ogni legge fisica...come sempre, a lavoro ultimato, mi son detta che avrei potuto fare di meglio...ma la felicità sul volto di mio figlio mi ha ripagata di tutte la fatiche e le notti insonni passate a progettare e realizzare questi 3 piani di dolcezza allo stato puro. E' stata davvero una bellissima festa a tema!!! 









5 commenti:

Marikacakes ha detto...

...mi hai lasciata senza parole: quello che hai scritto è bellissimo e credimi...mi hai emozionata! E' una soddisfazione indescrivibile x me che pasticcio senza aver mai fatto corsi di pasticceria o di cake design. Ho visitato il tuo blog e mi sono iscritta anch'io tra i lettori fissi...TU SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!! Un caro saluto...a presto!!! :D

Aless ha detto...

Cavolo davvero bellissima, ci credo avrai fatto moltissimo lavoro, ma poi guarda che bel risultato, complimenti!!

Marikacakes ha detto...

Grazie...il lavoro è stato immane, ma la soddisfazione mi ha ripagata di tutto. Cmq sei troppo buona, davvero...

Romeyumood ha detto...

Complimenti, si sente tutto l'amore che c'è voluto per crearla

Marikacakes ha detto...

Grazie...è vero, quando si tratta dei propri figli l'amore è incontenibile: ma che soddisfazione, era troppo felice per la sua torta dei puffi! ;)